Comunali 2021: insediato tavolo permanente di “Puglia Popolare” sul programma politico-amministrativo 2021

Print Friendly, PDF & Email

In una nota ufficiale del comitato politico di “Puglia Popolare – San Marco in Lamis”, viene reso noto alla cittadinanza che è stato istituito un tavolo permanente sul programma politico amministrativo in vista del rinnovo del Consiglio comunale, il quale è aperto alle idee dei cittadini.

Per programmare la prossima campagna elettorale è necessario lavorare sui problemi reali e concreti che la comunità vive tutti i giorni, dal commercio il quale va rivisto e valorizzato, alla mancanza di lavoro, fino all’inoccupazione lavorativa e sociale dei nostri giovani che saranno i protagonisti del nostro “Manifesto per San Marco”, con politiche volte al loro inserimento nella società e dotando loro degli strumenti giusti per iniziare un cammino nel mondo del lavoro, partendo dalla formazione, dal coordinamento e dalla richiesta occupazionale.

Gli anziani valore preziosissimo per un paese, i quali conservano una memoria storica, di gran insegnamento alle generazioni future, con esigenza di servizi dedicati. Punto imprescindibile saranno per noi le politiche sociali, basate sull’ascolto e sul potenziamento della rete di persone con disabilità fisica e sociale. La nostra visione della cosa pubblica è di coinvolgere le forze buone, nessuna esclusa, della nostra comunità solo ed esclusivamente per rendere un servizio alla collettività. Siamo consapevoli del difficile momento storico in cui viviamo, ma per andare avanti con forza e tenacia, occorre l’aiuto e l’interessamento di tutti.

Per questo abbiamo deciso che due punti del nostro programma saranno inseriti a seguito delle Vostre proposte, da inviare al nostro indirizzo di posta elettronica (pugliapopolaresml@gmail.com) oppure sulla nostra pagina Facebook.

Il nostro motto, sarà sempre di “AIUTARCI AD AIUTARVI” altrimenti sarà solo la solita e vecchia politica delle promesse.