Comunali 2021, “Puglia Popolare” avvia le consultazioni

Nota del consiglio direttivo “Puglia Popolare – San Marco in Lamis”.

Nei giorni scorsi, si è svolto un incontro in streaming tra componenti di “Puglia Popolare – San Marco in Lamis” per delineare il futuro programma politico verso le Amministrative 2021 alla presenza del Coordinatore Provinciale.

“Puglia Popolare di San Marco in Lamis”, sin dalla sua costituzione, ha dato come obbiettivo primario il rafforzamento e l’autonomia della squadra, aperta a tutti, con uno sguardo all’esterno verso il dialogo aperto, e con un Programma Politico semplice, fattibile e tastabile dai cittadini.

Questa sinergia di squadra unita, compatta ed unidirezionale, ha fatto del nostro Gruppo un motivo di orgoglio verso la nostra città, un non stare inermi a guardare, rafforzata dalla presenza di persone rappresentative ed alternative per la massima competizione elettorale, portando ulteriore consolidamento al movimento. Nei giorni avvenire, saremo pronti per le consultazioni con tutte le forze politiche, liste civiche, associazioni e altre figure per dialogare, ampliare e migliorare programmi e progetti da mettere in campo per il BENE COMUNE, con discussione aperta a tutti coloro che possano dare un valido contributo costruttivo.

Con la consapevolezza che la strada sia sempre in salita, speriamo e crediamo in un nuovo modo di fare politica, pensando davvero ad un futuro diverso per la nostra comunità, mettendo da parte odi e asti che hanno caratterizzato le precedenti competizioni elettorali.

Print Friendly, PDF & Email