Natale 2020, gli auguri del sindaco Michele Merla alla città

«A tutta la cittadinanza il mio augurio di un sereno Natale, da vivere con gli affetti più cari. In questo difficile momento ci conforta la notizia che, attualmente, nella nostra città ci sono 74 persone positive al COVID-19 e 19 in sorveglianza ed isolamento fiduciario.

Un risultato frutto della collaborazione di tutti i cittadini che, nel momento di difficoltà, hanno saputo dimostrare di essere uniti e responsabili.

Ricordo che agli inizi di dicembre i contagiati erano pari a 258. Dobbiamo continuare ad essere responsabili e rispettare rigorosamente le regole sanitarie, soprattutto in questi giorni di festività. Solo così potremo superare fiduciosi questo difficile anno.

Un augurio particolare a chi sta affrontando la malattia, a chi cura loro con dedizione, agli operatori sanitari, agli alunni ed insegnanti che si sono adeguati lodevolmente a questa difficile situazione, alle donne e mamme lavoratrici, vera forza della famiglia e della società, e per finire agli anziani, i più provati dalla pandemia.

A tutti il mio ringraziamento per l’aiuto e la collaborazione, nella speranza che questo Natale possa essere l’inizio di un ritorno alla normalità».

Print Friendly, PDF & Email