Elezioni Comunali 2021, Napoleone Cera lancia “EVVIVA! Sammarco”

Napoleone Cera, lancia “EVVIVA! Sammarco” un’associazione civica e indipendente aperta a tutte quelle persone che vogliono sperimentare politiche innovative, in cui le soluzioni ai problemi siano formulate e gestite in modo più collaborativo e trasparente, nella quale tutti si sentano responsabili delle proprie azioni verso la comunità.

“Il nome Evviva Sammarco nasce dall’obiettivo di uscire dal torpore, dall’immobilismo di questi anni con lo scopo di aprirsi al mondo, alle persone e alle idee, dove tutti si sentano responsabili per il bene pubblico, utilizzando metodi e modi trasparenti ed equilibrati per una gestione del cambiamento duraturo e condiviso” afferma Napoleone Cera.

“Dobbiamo ampliare la platea delle persone e delle organizzazioni disponibili a mettersi in gioco. Energie civiche, indipendenti, imprenditrici e creative, di persone curiose e rispettose dell’altro – continua – solo così possiamo trainare la nostra Città verso il cambiamento e la realizzazione del futuro”.

“Migliorare e migliorarsi, e quindi agire generando consenso, aprire spazi di competenza, approfondimento e sperimentazione. Questa la nostra mission” conclude Napoleone Cera.

Print Friendly, PDF & Email