“Sud in Testa” aderisce al progetto “l’amiamo”

Print Friendly, PDF & Email

Nota a cura del movimento politico “Sud in Testa”.

Cari Concittadini di San Marco in Lamis, dopo attenta riflessione e dopo aver ascoltato più forze politiche abbiamo deciso di scendere in campo convinti che sia possibile una nuova alba per la nostra città.

Come moderati non potevamo che scegliere la famiglia di l’Amiamo”, un gruppo di seri professionisti, esponenti politici e della società civile che hanno a cuore le sorti di noi tutti.

In linea con i principi ispiratori del nostro movimento consideriamo questa Lista l’unica alternativa valida per una San Marco capace di uscire dall’immobilismo e dal pressappochismo governativo attuale.

Con gli amici di “l’amiamo” faremo grandi cose e attueremo un programma politico che rivoluzionerà in positivo la vita di tutta la cittadinanza, permettendoci di uscire tutti assieme dalla situazione di nulla assoluto che stiamo vivendo.

Il rilancio dell’economia, dell’occupazione, dell’ambiente, del turismo e della cultura ora sono a portata di mano.

Noi l’amiamo la nostra città e i nostri concittadini e voi siete disposti a seguirci e a chiudere con il passato? Siamo e saremo aperti a quanti vogliano contribuire a migliorare la cosa pubblica e non hanno paura di schierarsi contro il potere costituito.