Precisazioni in merito all’articolo “Presa di distanza della compagnia teatrale “Li Voce de Jinte”…

Riceviamo e pubblichiamo…

In merito a quanto specificato nella nota postata sulla pagina Facebook del gruppo teatrale “Li voce de Jinte” e pubblicata da codesta redazione, preme fare alcune precisazioni.

La compagnia fondata così come in origine, negli anni ha visto arrivare e partire nuovi attori e figuranti. È bene anche precisare che anche il direttivo nel tempo è cambiato, con situazioni fin troppo personali che non stiamo qui a raccontare.

Prima di mettere in atto la rappresentazione svoltasi durante la serata organizzata dall’ASD San Marco, era stato spiegato a chi di dovere, che le locandine per pubblicizzare l’evento erano già state stampate con il nome Compagnia Teatrale “Li Voce de jinte”. E quindi il nuovo direttivo di questa compagnia teatrale ne era benissimo al corrente, e prendendo atto di questo “disguido”, disse che non c’era nessun problema.

Sia sui social e sia durante la serata della rappresentazione, nei giorni precedenti alla rappresentazione, chi ha recitato e l’autore dell’opera hanno specificato di essere parte del gruppo “Li Voce de Jinte – l’originale”, proprio per evitare ogni tipo di disguido o fraintendimento.

Quindi, avendoci messo la faccia ed essendo stati diffidati da chi per primo sapeva “dell’errore” sulla locandina, restiamo amareggiati da tali azioni intraprese da alcuni componenti, che sono in cattivissima fede, di quella che una volta era una “famiglia”, ma dalla quale, da oggi, ce ne dobbiamo guardare bene le spalle!!!

Firmato LI VOCE DE JINTE – L’ORIGINALE

Print Friendly, PDF & Email