VIDEO/FOTO|Alla 14esima edizione del Concorso “Umberto Giordano”, terzo posto per la nostra Lucia Ruggieri premiata da Irene Grandi

Nella 14esima edizione del concorso “Umberto Giordano” c’è un pezzo del nostro paese.

La giovane ma ormai esperta cantante di San Marco in Lamis, ha infatti conseguito un grande risultato, il terzo posto nella categoria “Giovani”.

Un traguardo di assoluto rilievo se si prende in considerazione il livello e lo spessore dei 14 partecipanti nella sua categoria.

La cover “Minuetto” di Mia Martini ha emozionato il pubblico e soprattutto la giuria, capitanata dalla cantautrice nazionale, Irene Grandi. Quest’ultima ha sottolineato la grinta e l’allegria di Lucia, caratteristiche che, a detta sua, l’hanno contraddistinta dalle altre, oltre al timbro vocale e alle indiscusse doti canore.

Menzione d’onore agli altri due componenti la giuria nonché organizzatori dell’evento, Lorenzo Ciuffreda e Gianni Cuciniello, anch’essi entusiasti della performance del talento sammarchese e a cui va il ringraziamento speciale per quest’opportunità di crescita per i nostri giovani e non.

Un premio di cui andare assolutamente fieri e che conferma il talento di Lucia ove ce ne fosse bisogno. Trofeo che si aggiunge alla sua ricca bacheca di successi, con la speranza di traguardi sempre più alti e soprattutto la consapevolezza di poterli raggiungere, con la passione e l’umiltà che ha sempre contraddistinto Lucia!

Print Friendly, PDF & Email