CCHIÙ FA NOTTE E CCHIÙ FA FORTE, al via crowdfunding per sostenere la XIV edizione

Dare e avere, espressione di una società basata sullo scambio. In dialetto sammarchese si traduce in “tè e mò”. Rappresenta l’essenza di una comunità che vive e si sostiene grazie all’iniziativa dei suoi cittadini.

Il Festival di Cchiù Fa Notte nasce dalla gente, in particolare dall’azione associativa dei giovani di San Marco in Lamis. Questa rassegna è resa possibile grazie ai finanziamenti privati, di imprese e persone comuni presenti sul territorio. Fino ad oggi siamo riusciti a cavarcela in questo modo, e alla grande. Ma abbiamo deciso di dare di più.

Ogni attività promossa da Cchiù Fa Notte è gratuita per tutti, e l’insieme di queste iniziative è stato pensato per coinvolgere l’intera comunità. Nessuno resta fuori.

Anche l’offerta musicale è studiata per incontrare diversi gusti: AURORO BOREALO, BIGMAMA, MARLENE KUNTZ E MYSS KETA.

Per offrire il massimo e potenziare l’offerta culturale, quest’anno abbiamo deciso di utilizzare nuovamente la piattaforma di Ideaginger per il crowdfunding come ulteriore strumento di crescita. L’anno scorso l’impresa è riuscita e, grazie al tuo aiuto, abbiamo realizzato anche un minifestival autunnale con 5 ospiti d’eccezione!

Quest’anno vogliamo compiere un grosso passo in avanti. Per farlo abbiamo bisogno di te. Ti chiediamo di darci una mano effettuando una donazione al link sottostante. Grazie al tuo sostegno potremo offrirti qualcosa in più. E, dato che sappiamo essere riconoscenti, il tuo contributo verrà ricompensato con una bella sorpresa.

Tè e mò.

E vedrai che Festival!

https://www.ideaginger.it/progetti/cchiu-fa-notte-e-cchiu-fa-forte-xiv-ed.html

Print Friendly, PDF & Email