San Marco in Lamis, presto il “Taxi Sociale” targato AUSER

L’AUSER di San Marco in Lamis annuncia il progetto “Taxi Sociale”, che partirà dopo l’estate 2023 in via sperimentale nei comuni di San Marco in Lamis e Rignano Garganico. L’iniziativa sarà presentata nel corso dell’evento “Borgo Divino 2023” (www.borgodivino.org) nei due centri abitati, ovvero il 17 e il 20 agosto prossimi.

A parlare del progetto è stato il presidente dell’AUSER Felice La Riccia, che sarà coadiuvato nella realizzazione dello stesso dai colleghi Angelo Del Vecchio e Andrea Ruscitto, oltre ai restanti membri del consiglio direttivo del sodalizio.

A quanto si è appreso l’associazione intende realizzare il progetto “Taxi Sociale” utilizzando i servizi che già esistono avviando accordi di collaborazione con altri sodalizi, con associazioni di Protezione Civile e con aziende specializzate nel settore trasporti.

L’AUSER, per i propri iscritti, intende realizzare un sito web di prenotazione, offrire un supporto gratuito per Caregiver su WhatsApp e giungere alla realizzazione di una apposita APP per la gestione dell’intero servizio.

Per farlo il sodalizio ha bisogno dell’apporto di voi tutti, sia umano, sia economico, a cominciare da quello delle Pubbliche Amministrazioni competenti e degli Enti di settore. Nelle prossime settimane ne sapremo di più sull’iniziativa dell’AUSER. Restate connessi – è quanto si legge a termine della nota stampa a firma dell’Associazione di Via Dante Alighieri.

Print Friendly, PDF & Email