DIGITIZE YOUR FUTURE: martedì 12/9 Orientation Lab gratuito rivolto a studenti e inoccupati

Adesioni entro e non oltre le 12.00 di venerdì 8 settembre.

L’Impresa Sociale “Cantieri di Innovazione Sociale” nell’ambito del progetto “P.O.O.L. ORIENTA” finanziato dall’Avviso Pubblico emanato dalla Regione Puglia “Punti Cardinali”, che vede come capo fila il Comune di San Giovanni Rotondo organizza un Orientation Lab rivolto a studenti del 4^ e 5^ anno degli Istituti di istruzione superiore, oltre a neodiplomati inoccupati.

Il laboratorio esperienziale in Outdoor Education previsto per Martedì 12 Settembre, verterà sulle nuove professioni nel settore della progettazione e comunicazione digitale.

L’attività, in parte realizzata presso l’azienda Exodia Group leader nel settore del Marketing Digitale oltre che specializzata nella creazione di brand design, accompagnerà i giovani discenti verso una dimensione pratica e operativa del comparto multimedia ponendo le basi per un’eventuale occasione di lavoro o stimolare nei ragazzi approfondimenti attraverso percorsi formativi di settore.

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre Venerdì 8 Settembre alle ore 12.00 presso l’Orientation Desk del Comune di San Giovanni Rotondo sito in Via Piazza dei Martiri.

Per info 3770867917

Print Friendly, PDF & Email