Luigi Mossuto (Confederazione San Marco): “Rinnoviamo le cariche, apriamo la sede e una nuova stagione politica”

Luigi Mossuto, in qualità di Presidente e cofondatore del gruppo civico–politico “Confederazione San Marco” rilancia l’azione politica, rinnovando il Coordinamento cittadino e preparando l’inaugurazione di una nuova sede cittadina. “Si torni a fare politica, oggi manca la Visione di Città e l’Identità politica.”

La Confederazione San Marco continua la sua azione di costruzione e di dialogo cittadino grazie all’azione di contrasto all’Amministrazione Merla svolta del principale gruppo di opposizione, rappresentata in Consiglio Comunale dal dottor Michele Longo, dall’avvocato Antonio Turco e dall’Onorevole Angelo Cera.

 Per questo motivo – afferma Mossuto – c’è bisogno di lanciare un monito, “Si torni a fare politica, oggi manca la Visione della Città e l’Identità politica.”

Nella sua nota, il Presidente della Confederazione San Marco annuncia un meeting nel prossimo autunno, al fine di rilanciare le priorità socio-economiche e politico-amministrative della nostra città.

Stiamo vivendo una fase difficile per la nostra comunità, lasciata sempre più al suo destino senza un’inversione di rotta, da un punto di vista sociale, culturale, economico, produttivo e imprenditoriale” sostiene Luigi Mossuto.

Insieme alla Coordinatrice Celeste Solimando, il presidente rende noto che si sta lavorando alacremente alla riorganizzazione del gruppo direttivo al fine di promuovere la formazione di una nuova classe dirigente che possa dare impulso all’azione amministrativa.

Il nostro obbiettivo è quello di rivolgerci a tutti quei cittadini che oggi sono comprensibilmente delusi e lontani dall’interesse civico-politico e cercare di parlargli  e rappresentare i loro bisogni. È quanto mai necessario ritornare alla politica delle proposte, alla politica delle idee, alla politica come forza propositiva che riesce a realizzare idee e proposte in fatti concreti. Scendi in campo anche tu!“, conclude il presidente Luigi Mossuto.

Print Friendly, PDF & Email