Lunedì ritorna “Caffè Quotidiano”

Dalla settimana prossima ritorna per la terza volta il salotto televisivo di Luigi Mossuto direttamente da Bar “La Rotonda”, in collaborazione con l’Associazione “Borgo Magna”e con l’esclusiva di www.sanmarcoinlamis.eu.

Attesi nelle prime puntate Luigi La Riccia, il Sindaco di San Giovanni Rotondo Costanzo Cascavilla,i vincitori della Seconda Edizione di “Borgo Talent” andato in scena questa estate a Borgo Celano, si parlerà di un matrimonio di una persona conosciuta ai sammarchesi e non e tanti grandi nomi.

Semplice e dinamico torna “Caffè Quotidiano” il format ideato e condotto da Luigi Mossuto, che da quest’anno debutta alla regia del programma; la location è sempre a Bar “La Rotonda”.

Tanti gli argomenti che Mossuto tratterà anche in questa edizione con i suoi ospiti, attese personalità impegnate nei tanti settori del territorio.

Attesi nelle prime puntate Luigi La Riccia, i sindaci delle principali città dei paesi del Gargano (si parte dal Sindaco di San Giovanni Rotondo dott. Costanzo Cascavilla), i vincitori della Seconda Edizione di “Borgo Talent”, e tanti altri ospiti che dalla prossima settimana sino alla fine di Dicembre vi terranno compagnia. (Luigi MOSSUTO)