“Puglia Popolare” di San Marco in Lamis aderisce a “i Popolari Pugliesi”

Nota stampa ufficiale del gruppo politico PUGLIA POPOLARE – SAN MARCO IN LAMIS in merito alla costituzione del movimento politico “i POPOLARI PUGLIESI”

Siamo nati come movimento politico locale qualche mese fa, con l’obiettivo di dare un’alternativa alla nostra comunità, incentrata sul bene comune, servizio al cittadino e impegno sociale per migliorare le sorti di questa nostra città, pur consapevoli delle difficoltà che ci saranno lungo il percorso.

L’attività sarà improntata da principi democratici, cristiani e riformisti e caratterizzato soprattutto da una politica di ascolto e coinvolgimento dei cittadini”.

L’obiettivo principale sarà quello di condividere azioni e progettualità per valorizzare il nostro territorio e dare una visione politica sulla città, pronti ad accogliere nel progetto inclusivo, chiunque si senta di appartenere a questi valori.

Compatti e solidali, il gruppo di PUGLIA POPOLARE di San Marco in Lamis, aderisce in toto al movimento politico “ i POPOLARI PUGLIESI” guidato dall’Assessore Regionale Gianni STEA e che vede nel suo Coordinatore Provinciale Rino DE MARTINO, nostri interlocutori e punti di riferimento in Regione Puglia.

La politica intesa come servizio alla comunità, necessita di un aperto confronto con persone dedite all’ascolto e operosità sul territorio. Anche SAN MARCO con il gruppo di ” i POPOLARI PUGLIESI” dice la sua.

Print Friendly, PDF & Email