San Marco in Lamis, inaugurata la sede della Lega

Print Friendly, PDF & Email

Alla presenza del segretario provinciale Daniele Cusmai ieri sera è stata inaugurata la sede della Lega a San Marco in Lamis.

A guidare la sezione locale, ubicata in Via Pozzo Grande, è l’avv. Raffaele Daniele (già assessore con l’Amministrazione Cera), nominato lo scorso novembre dallo stesso Cusmai “per garantire un lavoro sempre maggiore ed una capacità di aggregazione e di inclusione che avranno l’obiettivo di dare il miglior risultato possibile al partito guidato da Matteo Salvini”.  

Nel 2020 – aveva tenuto a dire il segretario provinciale circa le nuove nomine del Direttivo e delle Segreterie cittadine conferite in Capitanata – abbiamo il dovere morale nei confronti dei nostri conterranei di riuscire a ridare dignità alla Puglia e per questo c’è l’assoluto bisogno di ramificarci sui territori per poter avere il contatto diretto con ogni singolo cittadino che voglia avere volontà di combattere un sistema che da 15 anni tiene sotto scacco una Regione bella e importante come la nostra”.