Si scioglie il duo “MikYami”

Print Friendly, PDF & Email

Lo rendono noto le stesse cantanti, Michela Parisi di San Marco in Lamis, e la sangiovannese Ylenia Mangiacotti, tramite un sofferto post sui social.

Ciao a tutti, l’annuncio di oggi forse è il più difficile che abbiamo dovuto fare da quel 9 aprile 2017 quando tutto cominciò. Sono stati tre anni ricchi di grandi emozioni, traguardi raggiunti e voi non ci avete fatto mai mancare il vostro sostegno e la vostra vicinanza. Abbiamo sempre cercato di dare il massimo in ogni nostra canzone, ci siamo esposte con le nostre parole, ma si sa, quando si scrivono canzoni bisogna mettere in conto tutto questo.

Abbiamo creato il nostro album #PRISMA dal nulla, raccogliendo in esso canzoni scritte anche molti anni fa, quando eravamo ragazze ingenue e inconsapevoli. Ora, però, abbiamo deciso di continuare il nostro percorso singolarmente, ognuna con i propri tempi. L’avventura del duo #MikYami finisce, ma potrete continuare a seguirci sulle nostre pagine personali per restare sempre aggiornati sui nostri progetti futuri.

Vi ringraziamo per tutto il vostro amore, senza il quale avremmo fatto molta più fatica.

Vi mandiamo un forte abbraccio.