Angelo Cera: «Auguri di buon lavoro alla giunta Merla!»

«Mancano poche ore dall’ufficialità, ma è chiaro che, da quello che emergerà, il Sindaco Merla ha scelto di affidarsi a persone che non orbitano nel suo giro politico e amministrativo. Alcuni settori chiave non saranno affidati né ai suoi consiglieri eletti né agli uomini di partito. Per dare una spinta in più o per mancanza di fiducia nei suoi?». A dirlo è l’ex parlamentare Angelo Cera, consigliere comunale di minoranza della lista civica Evviva Sammarco.

«Un dato che emergerà con chiarezza – aggiunge Cera – sarà il fatto che non solo sceglierà di tenersi alcune deleghe per sé, rimanendo alcuni assessorati monchi, come l’ambiente privo dell’ecologia, ma che affiderà il settore dei Lavori Pubblici e dell’Urbanistica a uomini che nella passata amministrazione, insieme a Pasquale Spagnoli, Lillino Ruggieri e Antonella Villani hanno rappresentato, all’opposizione, il centro moderato sammarchese», dice ancora Cera con chiaro riferimento all’ingresso di Nicola Potenza nella squadra di governo 2.0 del riconfermato primo cittadino Michele Merla.

«Insomma, sono contento! Anche perché – conclude Cera – quello che dicevo in campagna elettorale, ossia il fatto che l’amministrazione Merla non aveva uomini in grado di dare una spinta propulsiva alla Città si avvera, essendo lo stesso primo Cittadino a darmi ragione».

Print Friendly, PDF & Email