Lunedì 30 la FESTA DEL TESSERAMENTO ARCI 2019-20

Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 30 dicembre, inizio h 22, FREAK Artefacendo Lab, via Dante Alighieri, s/n San Marco in Lamis (FG). La nota degli organizzatori.

Un nuovo anno associativo insieme. Abbiamo in mente tanti nuovi progetti e azioni sociali; senza dimenticare gli aspetti culturali. Per realizzare queste cose c’è bisogno di voi, della vostra presenza, della vostra vicinanza. Venite a tesserarvi, a proporci delle idee, a discutere con noi.

🎹 MUSIC lineup 🎹
start h22
opening selection Antonio Giuliani
h23:30
A Copy For Collapse
(synth-pop)

A copy for collapse è il progetto synth-pop del musicista pugliese Daniele Raguso. Con all’attivo più di 200 concerti in tutta Italia e diversi tour all’estero (Serbia, Regno Unito, Paesi Baltici e Russia), negli anni ha raccolto l’interesse di testate autorevoli come Nowness, Redbull, Rolling Stone Italia, Rockit e molte altre. Ha collaborato con artisti di rilievo come Aucan e Proxy; ha inoltre condiviso il palco con Max Cooper, Gazelle Twin, Slow Magic, The KVB, Darren Price (Underworld). Nel 2017 è stato inserito tra i dieci artisti dello Jagermusic Lab a Berlino.

“Your Imaginary World”, uscito l’11 ottobre su White Forest Records, è il terzo LP del progetto. L’album vede la partecipazione di diversi artisti italiani (Milena Medu, Lilies on Mars, Froe Char, The Hand, Happy Skeleton), un disco che si allontana dalle precedenti produzioni caratterizzate da un’impronta chill-wave e shoegaze, lasciando spazio a sonorità synth-pop e post-punk.

L’album è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in una limitata tiratura in CD.

IMPOSSIBILE MANCARE!!! 👊👊👊

EVENTO FACEBOOK

Link:
Bandcamp: https://whiteforestrecords.bandcamp.com/album/you-imaginary-world-wfr046

Spotify: https://open.spotify.com/artist/20mx8cYzhp3NOdfGQFhUGs?si=TH-6NKDaSIqKOBrmY7oYFQ

YouTube: https://m.youtube.com/channel/UCK2Y3uWtCcRGm6pTQNl1BaQ

_____________________________
CONTATTI:

facebook: Artefacendo Lab; FreaK; Arci Neruda; Arci Radioattiva; Cchiù fa notte e cchiù fa forte

website: Artefacendo; Arcismil; Arci Radioattiva