Nonostante tutti i divieti si permettono di andare ad una festa, denunciati

Alla richiesta dei Poliziotti di fornire spiegazioni in ordine al loro spostamento, gli stessi hanno candidamente dichiarato di essere di ritorno da una festa.

Continuano i controlli sulle strade di Foggia ad opera degli equipaggi della Squadra Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine tesi a fare rispettare le restrizioni governative imposte sugli spostamenti per evitare la diffusione dei contagi dal virus COVID-19. Nella rete dei Poliziotti, la scorsa notte, è finita una coppia di rumeni che è stata fermata, intorno alle ore 02.00, sul Viale Candelaro mentre viaggiava a bordo di una Fiat Stilo di colore grigio.

Alla vista degli Agenti, l’uomo alla guida, un ragazzo di 29 anni, ha accelerato repentinamente nel tentativo di darsi alla fuga. Tuttavia, i poliziotti sono riusciti a bloccare la corsa del veicolo e a controllare entrambi gli occupanti. Alla richiesta dei Poliziotti di fornire spiegazioni in ordine al loro spostamento, i due non sono riusciti a fornire alcuna plausibile giustificazione. Piuttosto, gli stessi hanno candidamente dichiarato di essere di ritorno da una festa che si era svolta in serata a Borgo Segezia.

Conseguentemente, sia l’uomo che la donna sono stati denunziati all’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email