Dimissioni Ianzano, Merla a Cera: «Non hai limiti di decenza»

È arrivata in piena notte la risposta del primo cittadino alle affermazioni di ieri dell’ex-onorevole ed ora consigliere comunale di minoranza Angelo Cera.

L’ingordigia di potere finalizzata esclusivamente a galleggiare in politica e a piazzare il suo erede familiare in Regione trombato alle scorse Regionali e ripescato, non ha limiti di decenza – ha detto Merla a Sanmarcoinlamis.eu che poi ha aggiunto.

L’ex Cera innanzitutto mistifica la reale situazione politica locale con l’obiettivo di riaccreditarsi, e racconta bugie sul risultato dei voti: il suo ennesimo partito Forza Italia, a San Marco alle Politiche è il quarto partito dopo i 5 stelle, Fratelli d’Italia e Pd.

Alle scorse comunali – ha continuato Merla – su 5 contendenti la sua lista è arrivata penultima. Inoltre gli ricordiamo che a livello nazionale la sua nuova e ennesima coalizione governerà l’Italia con poco più del 40%.

Sul tema Ianzano poi, la sua sfacciata arroganza supera ogni limite, cerca di cancellare, con il solo fine di continuare a galleggiare, l’accanimento personale, familiare e giudiziario perpetrato in questi anni nei confronti di Ianzano.

Meno male che oggi con grande onestà intellettuale la verità sui fatti l’ha raccontata Luigi La Riccia, a cui va il Plauso di tutti coloro che hanno memoria dei fatti – ha concluso Merla.

Dopo le affermazioni di Cera, Merla e La Riccia ora si aspettano solo quelle ufficiali del “protagonista” di questa vicenda, Angelo Ianzano.

Print Friendly, PDF & Email