San Marco in Lamis, Nicola Potenza: «Al via piano asfalti». Angelo Cera: «Nessun merito all’Amministrazione»

«Ha avuto inizio il piano asfalti che riguarderà diverse strade cittadine interessate negli ultimi mesi da lavori sui sottoservizi. A seguito di una costante interlocuzione ed un accordo tra l’Amministrazione Comunale e gli enti gestori, i ripristini non riguarderanno esclusivamente la fascia interessata dagli scavi, ma l’asfaltatura sarà realizzata per l’intera carreggiata, per un totale di 14.500 mq di superficie».

A comunicarlo su Facebook è il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Nicola Potenza.

«Come Amministrazione Comunale – continua il braccio destro di Merla – siamo consapevoli che occorre risanare altre strade per una migliore efficienza e sicurezza degli utenti e pertanto nel corso dei prossimi mesi altre vie saranno interessate da lavori di manutenzione stradale, cercando di reperire sempre più risorse economiche e completare più strade possibili».

Immediata la replica via social del consigliere comunale di minoranza ed ex parlamentare, on. Angelo Cera: «Nessun merito all’Amministrazione comunale ma lavori di ordinario rifacimento del manto stradale dopo che le aziende di acqua, fogna, elettricità e fibra hanno effettuato i lavori su tutto il paese. Era ora!».

Print Friendly, PDF & Email