Venerdì Santo, modifiche alla viabilità

Print Friendly, PDF & Email

In vista degli eventi collegati al Venerdì Santo (19 aprile), l’Amministrazione Comunale ha apportato alcune modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta veicolare

È istituito il DIVIETO di sosta con rimozione forzata su Via Dante Alighieri a partire dalle ore 9 per consentire il doppio senso di marcia.

È istituito il DIVIETO di sosta con rimozione forzata su Viale della Repubblica e Via Rosselli per la sistemazione delle Fracchie.

È istituito il DIVIETO di sosta con rimozione forzata su Viale Europa per il passaggio delle Madonna Addolorata accompagnata dalle Fracchie.

È istituito il DIVIETO di sosta con rimozione forzata su Piazza Oberdan e Via Marconi per consentire lo spegnimento delle Fracchie.

È istituito il DIVIETO di sosta con rimozione forzata su Corso Matteotti dalle ore 17 per lo svolgimento della processione di Gesù Morto.

Viene istituito un parcheggio per ricovero dei veicoli leggeri nel cortile della scuola F. De Carolis nonché nello spazio antistante il Campo Sportivo (lato Est), mentre il cortile della scuola elementare Balilla sarà riservato alla sosta dei camper.