Concerto dell’Epifania al Teatro Giannone di San Marco in Lamis

Ritorna dopo l’ultima fortunata edizione nel 2020 sempre al Teatro del Giannone il CONCERTO DELL’EPIFANIA promosso dall’Associazione BorgoMagna condotto da Luigi Mossuto con la direzione artistica affidata a Silvio Nardella. Attesi oltre artisti da tutto il Gargano. Lo spettacolo sarà in diretta televisiva su Tv Gargano con l’apertura del sipario alle ore 20.00 con ingresso gratuito.

Ritorna il “Concerto dell’Epifania” –Venerdi 6 Gennaio al Teatro Giannone dalle ore 20.00 in diretta televisiva su Tv Gargano, lo spettacolo promosso dall’Associazione BorgoMagna condotto da Luigi Mossuto con la direzione artistica affidata a Silvio Nardella.

Come si apprende da questo primo comunicato diramato dall’Associazione, saranno presenti artisti provenienti da tutto il Gargano per partecipare alla Quarta edizione del Concerto dell’Epifania.

Ci saranno noti cantautori e gruppi locali ma anche alcune scuole di ballo che allieteranno gli spettatori durante la serata che chiude le feste natalizie.

Nei prossimi giorni verrà diramato un comunicato stampa con i nomi degli ospiti dell’edizione 2023 del Concerto dell’Epifania.

 

Print Friendly, PDF & Email