San Marco in Lamis, buone notizie dalla Differenziata: percentuale in netto (e deciso) rialzo

Lo rende noto il sindaco Michele MERLA a Sanmarcoinlamis.eu

«I dati forniti dall’Osservatorio Regionale dei Rifiuti Puglia parlano della chiusura del mese di settembre con una raccolta differenziata raddoppiata rispetto al mese di agosto nella nostra città. Si è passati dal 15,50% di agosto al 31,12% di settembre, circa il 10% in più rispetto alla media del 2025» – lo scrive il primo cittadino Michele MERLA in una nota stampa inviata poco fa a Sanmarcoinlamis.eu

«Un dato molto confortante – continua soddisfatto il sindaco – che lascia ben sperare in ulteriori miglioramenti in futuro. Basti pensare che nei primi dodici giorni di ottobre la differenziata è salita ancora al 35,54%. Un lavoro di squadra che avrà, giorno per giorno, tantissime novità e migliorie: dalle attività di comunicazione a quelle di sensibilizzazione, dalla distribuzione delle pattumelle per le attività commerciali a quelle per le civili abitazioni, insomma, la raccolta a San Marco in Lamis farà la differenza».

«Venerdì scorso – conclude il primo cittadino – ho visitato la sede operativa della “Cons.eco SRL” e ho constatato di persona quanto messo in campo e auspicato dalla “Cons.eco SRL” per il continuo miglioramento del servizio di raccolta rifiuti».

Print Friendly, PDF & Email