San Marco in Lamis, Festa Europea della Musica: il Lions Club organizza concerto

Lunedì 21 giugno 2021, alle ore 19.00, presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale, in occasione della giornata della Festa Europea della Musica, il Lions Club di San Marco in Lamis ha organizzato un concerto che sarà tenuto dal Trio d’archi Esperia del Conservatorio di Foggia.

La formazione da camera composta dalla violinista M. Saveria Mastromatteo, dal violista Francesco Peverini e dal violoncellista Francesco Mastromatteo, eseguirà musiche di F. Schubert e L. van Beethoven.

La manifestazione musicale, con il patrocinio morale della Città di San Marco in Lamis, vuole essere anche un tributo al dott. Vittorio Fabbrini, socio benemerito del Club recentemente e prematuramente scomparso, e un ricordo dell’illustre concittadino il prof. Joseph Tusiani, socio onorario del Club.

Ad entrambi, per l’alto valore del loro operato, per la particolare generosità e disponibilità individuale al servizio verso il prossimo, è stato conferito dal Club il riconoscimento MJF -Amico di Melvin Jones-, il più alto riconoscimento della associazione lions, che ha respiro internazionale.

Il concerto è aperto a tutta la cittadinanza, nel rispetto delle norme anti contagio da covid-19.

Print Friendly, PDF & Email